
L'uscita del tanto atteso Kingdom Heart III è stata posticipata dopo l'annuncio da parte di Square-Enix dell'esistenza di un altro episodio per 3DS in uscita questa estate: Kingdom Heart 3D: Dream Drop Distance.La storia, che si colloca subito dopo gli eventi di “Kingdom Hearts Re:coded”, sarà collegata a “Kingdom Hearts Birth by Sleep” e “Kingdom Hearts 358/2 Days”, lo stesso Nomura l'ha definito come il "prologo alla battaglia finale", ovvero prologo di Kingdom Hearts III.
Questo capitolo, dalla trama alquanto articolata, pare approfondirà ancor più le storie e gli avvenimenti per prepararci a Kingdom Heart III. Ritroveremo Rikku e Sora bambini come nel primo episodio della saga, eppure un Nessuno, nemico apparso solo in Kingdom Heart II, infesterà la piazza di Travers Town. Che Nomura voglia approfondire ancor di più la storia dei Nessuno?Tra i mondi visitabili ve ne saranno alcuni ormai conosciuti come Travers Town, le Isole del Destino e il Castello Disney, Space Paranoids sarà riaggiornato e la storia ricalcherà il recente Tron: Legacy, mentre saranno aggiunti il Paese dei Balocchi da “Pinocchio” e La Cité de les Cloches da “Il gobbo di Notre Dame” insieme ad altri mondi non ancora svelati.
Il gameplay pare sarà simile a quello di Kingdom Hearts Birth by Sleep ma, ma vi sarà in più un indicatore chiamato “Drop Gauge” la cui funzione non è ancora stata chiarita.Altro Spin-Off che, ancor prima dell'uscita, divide in fan di questa eterna saga.
Alcuni Screen di gioco:







Nessun commento:
Posta un commento