mercoledì 14 novembre 2012

Hotel Transylvania - Recensione

È appena uscito nei cinema un cartone dedicato ai più piccoli: Hotel Transylvania.

Presentato in anteprima al Lucca Comics & Games 2012, il regista Genndy Tartakovsky presenta il suo film con queste parole:
Hotel Transylvania è la storia di un padre e di una figlia, e il padre in questione è Dracula. Come tutti i padri è iperprotettivo, psicotico, e affettuoso, e farebbe qualsiasi cosa per sua figlia; tuttavia, a differenza degli altri padri, lui è il Principe delle Tenebre


Trama:
Benvenuti all'Hotel Transylvania, il sontuoso resort a cinque stelle di Dracula dove i mostri e le loro rispettive famiglie possono divertirsi, liberi di essere sé stessi, senza alcuna presenza umana a dar loro fastidio. Durante uno speciale fine settimana, Dracula invita alcuni dei mostri più famosi del mondo a celebrare insieme il 118mo compleanno della figlia Mavis. Tra questi, Frankenstein e consorte, la Mummia, l'Uomo Invisibile, una famiglia di lupi mannari, e tanti altri. Per Drac, intrattenere tutti questi mostri leggendari non è certo un problema, ma il suo mondo sembra sgretolarsi quando all'albergo arriva un ragazzo che si prende una bella cotta per la giovane Mavis.


 


Visitate il sito ufficiale di Hotel Transylvania

Alcune Screen:












Nessun commento:

Posta un commento