venerdì 3 maggio 2013

Ritorno all'Isola Misteriosa 1 & 2 - Download


Pronti a tornare sull'isola misteriosa? Un isola ormai selvaggia, abbandonata ma ancora piena di misteri.

Eccomi per sostituire i link di download scaduti di

Ritorno all'Isola Misteriosa
e
Ritorno All'isola Misteriosa 2: il destino di Mina




Ritorno all'Isola Misteriosa 

CD 1: 
parte 1
parte 2
parte 3
parte 4
parte 5
parte 6

CD 2:
parte 1
parte 2
parte 3
parte 4
parte 5
parte 6



Ritorno all'Isola Misteriosa 2: Il Destino di Mina
parte 1
parte 2
parte 3
parte 4
parte 5
parte 6
parte 7
parte 8
parte 9
parte 10
parte 11
parte 12
parte 13
parte 14
parte 15
parte 16
parte 17
parte 18
parte 19
parte 20
parte 21
parte 22
parte 23
parte 24


Buon Game!



6 commenti:

  1. Ciao sto cercando il ritorno all'isola misteriosa 2 ma i link rapidshare non funzionano più, Tu hai un'idea di dove si possano trovare? Grazie mille!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio non sono l'unica in questo mondo che ancora sta cercando il 2 da scaricare!! Mi sento capita?! Quanto mi manca sto gioco :'(

      Elimina
    2. 2021 ho deciso di riscoprire questa perla

      Elimina
  2. E' il 2021 e ho 21 anni ancora sto provando a cercare un download, rendetevene conto di quanto possa essere assetata di questo giocooooo. Non sono contenta se non lo finisco :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora non sono sola!! ho assolutamente bisogno di giocarci.

      Elimina