lunedì 11 luglio 2011

Dogs: bulleta and Carnage OAV - download and streaming

In un futuro non ben definito, una città Europea si estende sotterraneamente tra segreti e oscuri livelli contenenti le chiavi del passato dei protagonisti. La serie si focalizza sui quattro personaggi principali e sulla loro ricerca di una via per sopravvivere in un distopico mondo di estrema violenza, manipolazioni genetiche e altri crudeli esperimenti scientifici.


Questi 4 episodi sono l'equivalente del volume 0 del manga e ognuno di essi introduce un personaggio.


Episodio 1: Il primo episodio introduce Mihai Mihaeroff, un ex sicario con un pessimo senso dell'orientamento.
Streaming - Download



Episodio 2:  questo episodio introduce Badō Nails, un incallito fumatore, giornalista e fotografo freelance spesso coinvolto dal suo lavoro e dalla sua dipendenza dalla nicotina in sparatorie e umoristiche, ma pericolose, situazioni.
Streaming - Download

Episodio 3: il terso episodio narra di Naoto Fuyumine. Rimasta orfana in tenera età, fu trovata in stato di amnesia dopo l'estremamente violento massacro dei suoi genitori. Fu raccolta agonizzante ed in fin di vita, cresciuta e addestrata da uno spadaccino che credesia  l'assassino dei suoi genitori.
Streaming  - Download parte 1 parte 2

Episodio 4: il quarto e ultimo episodio narra di Heine Rammsteiner, un pistolero albino con pesanti alterazioni genetiche e impianti che gli donano straordinarie capacità curative, permettendogli di rigenerare gran parte delle ferite.
Streaming  - download parte 1 - parte 2

2 commenti:

  1. Questa serie è molto interessante, peccato solo che lasci lo spettatore sul più bello. Meriterebbe un seguito. ^^

    RispondiElimina
  2. basta leggere il manga per avere un seguito. le scan sono difficili da trovare (quanto il manga stesso), ma se mai le avessi per le mani le metterò.

    RispondiElimina