giovedì 14 luglio 2011

Rapunzel: l'Intreccio della Torre - streaming e download



Rapunzel è una bellissima principessa, i cui lunghissimi capelli custodiscono l’incantesimo del fiore nato da una goccia di Sole caduta sulla terra. Cantando Rapunzel è in grado di curare e ringiovanire le persone e per questo motivo viene stata rapita quando era ancora in fasce da una subdola donna, Gothel.
Rapunzel viene quindi relegata in una torre, dove ogni mattina Gothel le fa visita usando la magia dei suoi capelli per mantenersi giovane. per paura di perderla non l'ha mai fatta uscire dalla torre. Ogni anno il re e la regina, per il compleanno di Rapunzel lanciano nel cielo delle lanterne. Per il suo 18° compleanno Rapunzel non chiede altro che di poterle vedere di persona, essendone rimasta affascinata, ma Gothel glielo vieta.
Il furfante Flynn Rider, in fuga dopo aver messo a segno il suo ultimo colpo (niente di meno che la corona che spetterebbe a Rapunzel stessa), si rifugia nella torre della giovane. Rapunzel vedrà nell'intruso un'opportunità per vedere le lanterne all'insaputa della madre.



 Download:

Download CD 1    Download CD 2

Download Megaupload

Download Filesonic

Streaming:

Streaming Megavideo

Streaming Movshare



Screenshot dal film.
(se vi può interessare ho creato anche una gallery deviantart con tema Rapunzel )