venerdì 8 luglio 2011

Lupin III VS Decetive Conan : Streaming e Download

Questo film uscito nel 2009 riunisce due grandi personaggi: Lupin III e Conan.
Infonda all'articolo trovare il Download e lo Streaming

Trama:
Durante una battuta di caccia nella propria tenuta personale, la regina Sakura, sovrana del regno europeo di Vispania, viene improvvisamente uccisa; tutti gli indizi lasciano supporre che l'autore dell'omicidio, generato da un colpo accidentale, sia il figlio, il principe Gill, il quale subito dopo il fatto, colto dalla disperazione, si sia suicidato.
Di conseguenza il titolo di erede al trono di Vispania passa dal principe Gill a sua sorella maggiore, la principessa Mira, una ragazza testarda e un po' egoista che somiglia incredibilmente a Ran Mouri; la cerimonia di incoronazione però è minacciata da un crescente movimento di opposizione popolare che giudica la principessa Mira inadatta a governare, pertanto, tenendo conto anche del rischio per la sicurezza, il capo della scorta, Mr. Keith, assume Jigen Daisuke, già addestratore dell'esercito regolare, come guardia personale della principessa.
Contemporaneamente anche Lupin arriva a Vispania; il piano suo e di Jigen è di mettere le mani sulla corona destinata alle regine del regno, un oggetto tanto bello quanto carico di ricordi per il re dei ladri, ma appare chiaro fin da subito che Lupin persegue anche un altro scopo...



Download 

alcuni Screenshot:

Nessun commento:

Posta un commento